Ge.a.min.srl è un’azienda nata nel 1988, assorbendo realtà già presenti sul mercato con 100 anni di storia, sia nell’attività estrattiva (Burgazzi Giovanni, Presidente) sia nei trasporti (Burgazzi Lorenzo, Fondatore), specializzata nella coltivazione di cave e miniere in particolar modo nell’estrazione di materie prime per gruppi industriali.
Possiede il Know how e le attrezzature per la coltivazione di grosse realtà minerarie con uso delle più raffinate tecnologie esplosivistiche, anche all’estero, con esperienze in vari paesi Africani.
Le attrezzature sono aggiornate e mantenute ad un perfetto livello di efficienza, utilizzando contratti con i dealer dei marchi più prestigiosi, anche il personale, vista l’importanza delle mansioni svolte, viene coinvolto in periodiche fasi di addestramento – aggiornamento, avvalendosi sia di risorse interne che di consulenti esterni.
La massima cura è applicata anche alle procedure relative alla sicurezza e alla qualità nel posto di lavoro, con monitoraggi frequenti e controlli sulle procedure di lavoro.